X

Nadia Durello

NADIA DURELLO

Un processo di conversione creativo e migliorativo, di materie prime di scarto o di prodotti dismessi in oggetti inediti che acquistano così nuovo valore.

Torino
Email: nadia.durello69@gmail.com
Telefono: 3495344877
Facebook

“Il riuso come strategia di evoluzione” fu la frase in cui ritrovai in poche parole il concetto che avevo sempre cercato. Qualcosa di significativo è importante per le persone e per l’ambiente in cui viviamo.
Riuscire a concretizzare delle idee con la capacità e la voglia di reinventare oggetti e materiali, recuperarli attraverso il riciclo creativo per dare vita a nuovi prodotti.

Fu così che qualche anno fa, al raggiungimento dei miei primi 50 anni che combaciarono con una crisi economica e lavorativa per molti ed anche per me ardua da gestire, partii in questa nuova avventura…con grande entusiasmo e una determinata occorrenza di reinventare per prima me stessa, decisi di mettere in pratica ciò che per me fino ad allora era stata un passione per stupire amici e famiglia con oggetti reinventati e unici nel loro genere, per forma, colore, trama e creatività.
Insomma iniziai a mettere in gioco me stessa nell’idea di comporre, esporre e ovviamente vendere le mie creazioni.

Artisti Correlati