X

De Siqueira Alves Edna Cristina

De Siqueira Alves Edna Cristina

Email: sassisuisassi@libero.it
Brasiliana, cresciuta con una cultura indigena dove i medicinali sono per il 90% erbe e piante, dove il ballo non è soltanto cultura ma un messaggio del corpo, dove vivere con poco è abbastanza per sopravvivere, dove i valori si esprimono nel condividere tra le persone la gioia di vivere nel rispetto di ognuno, dove la manualità è una delle cose molto importanti per la crescita e lo sviluppo mentale e sociale di ogni individuo, ti toglie le angosce tristezze e non ci fa pensare al male che ci circonda.
Noi abbiamo bisogno di sviluppare la manualità, anche se lo ripetiamo spesso, non ne siamo capaci. Tutti possiamo, se vogliamo.
Io sono Cristina ho 17 anni di artigianato,2 anni come fotografa a Cividale fotografando , laurea breve in Pedagogia nel 1996 ala USP università di Sao Paulo, docente di un corso di artigianato etnico all’Università della Terza Età di Palmanova nel 2006/2007 e uno con l’Associazione “LE MURE” di Castions delle Mura nel 2010.mostre varie a Cividale, Cervignano, Castions delle Mure. Il gruppo sogno lillà gestito da Dagna nel web anno le foto delle stele di Giornale, Arte con classe rivista e web ano pubblicato il articolo del suo libro sul blub.

Artisti Correlati