X

ANTONIO LO SICCO

ANTONIO LO SICCO

Non c’è niente di meglio che prendere qualcosa che respirava appena e trasformarla in qualcosa di vivo.

Palermo
Email: anlosicco@gmail.com
Facebook

Le mie creazioni nascono da una associazione di fattori, il mio hobby, i miei studi e la mia etica.
Da sempre ho la passione di lavorare il legno manualmente (coltellino e carte abrasive), non sono mai ritornato a casa senza un sasso o un pezzo di legno da lavorare.
Quando vedi rinascere sotto altra forma qualcosa che per tanti non serviva più, è un brivido ma la soddisfazione più grande è togliere rifiuti e plastica dall’ambiente e chiuderli per sempre in un opera.
Ormai diventata tradizione quella di intagliare su legno il nome delle mie figlie per il loro compleanno, da qui un assist delle mie piccoline che guardando attraverso il traforo della scritta dalla finestra mi hanno dato l’idea di inserire ambientazioni e luci.
Così nasce il design unico ed estremamente personalizzabile delle mie ‘’lampade’’e luminarie per ogni occasione, create in associazione con la fantasia o le passioni di chi ne voglia una, per questo le mie creazioni luminose nascono sul momento per soddisfare a pieno l’utilizzo che se ne voglia fare, da luci da notte a magneti per frigo il tutto realizzato con materiali di scarto.
Tante idee uniche per ristoranti, bar, pub etc.
Nella galleria fotografica qualcuna delle mie creazioni, per realizzare la vostra lampada ideale contattatemi possiamo progettarla insieme.

Artisti Correlati