X

SCOOBAFISH

SCOOBAFISH

oggetti che il mare restituisce sulle spiagge o a volte più semplicemente ciò che loro amici spesso gli portano

Olbia, Olbia-Tempio
Tel: 335.816.88.62
Email: info@scoobafish.com
Sito: www.scoobafish.com
logo-scooba

Maurizio Sergiusti G. – Milano 1967
Già figlio d’arte, vive e lavora in Sardegna, la sua passione per il mare e la natura lo spingono a viaggiare per scoprire luoghi lontani fuori dalle rotte turistiche, in uno di questi nasce l’ispirazione. Un mix di tecniche e la sua personale creatività intrinseca fanno il resto.
Da questo momento dà sfogo con abilità creativa ad ogni sua ispirazione rafforzata dall’idea che il mondo pulito è meglio, utilizzando quindi tutto ciò che per vari motivi è destinato al macero.

Evelina Durgaryan – Yerevan 1974
Laureata in Fashion Design, vive e lavora in Sardegna, la sua cultura nel campo delle belle arti è stimolata e amplificata da Maurizio, suo compagno di lavoro e di vita.
Insieme si fondono in un’unica entità creativa sorprendente, lui con l’estro fantasioso e quasi poetico e lei con il tocco di stile e femminilità che impreziosisce ed esalta il duo.

Le loro opere ‘da appendere’ sono assemblate con materiali di recupero, ferro, plastica e legno a realizzare quelle che sono le ‘Creature Marine’, spesso oggetti che il mare restituisce sulle spiagge o a volte più semplicemente ciò che loro amici spesso gli portano, oggetti rotti o altro, con la speranza di aver anch’essi contribuito a realizzare un sogno…

Artisti Correlati