X

peloso elisa

peloso elisa

mi diverto creando ciò che la fantasia mi suggerisce

Verona
Email: contatto@fattoal25.com
Web: www.fattoal25.com

peloso

Sono Elisa Peloso, ho 30 anni, sono sposata con Sergio e sono la mamma di Roberto.

Abito in una bella casetta in provincia di Verona, mi sono laureata a Verona in informatica e lavoro sempre a Verona in un’azienda che si occupa di Web Marketing, Technologies e Mobile.

Nel poco tempo libero che ho mi diverto creando ciò che la fantasia mi suggerisce. Creo per me, per le mie amiche e per tutti quelli a cui piacciono le mie creazioni. Come materiale utilizzo principalmente la carta, molto versatile e recuperabile in grande quantità. Utilizzo anche plastica, lana, cartone e … chissà mai cosa mi suggerirà la fantasia! Mi diverto anche a confezionare i regali in graziosi cofanetti realizzati sempre a mano e in carta.

Questa mia passione è nata da poco, è circa un anno che mi diverto realizzando in particolare collane di carta riciclata (giornali, carta regalo, cartone, tec.). La passione però per le cose fatte a mano, per la manualità, per il fai date è da quando sono piccolina che ce l’ho.

Da piccola ricordo che consumavo rotoli e rotoli di scoth, confezioni di graffette, filo e stoffe per creare oggetti e vestiti alle mie bambole … per la felicità di mia mamma che poi non ne aveva più per lei!

La cosa fondamentale però, è che metto in tutto quello che faccio, allegria e spensieratezza …

Artisti Correlati