X

Massimiliano Fabrizzi

Massimiliano Fabrizzi

Mobile: 388 16419 79
Email: info@signormati.it
Web: www.signormati.it
Facebook: www.facebook.com/SignorMati
Instagram: www.instagram.com/Signormati
Pinterest: it.pinterest.com/signormati/boards/

Mi chiamo Massimiliano Fabrizzi – per gli amici Mati- e sono un toscano DOC… vivo tra Piombino e l’Elba ed anche se sono uno chef di professione la mia vera passione è il riciclo artistico.
Fin da piccolo mi sono avvicinato all’arte …prima col restyling di mobili per poi passare alla pittura a olio ma il mio cuore batte davvero solo quando si parla di riciclo.
Penso che l’amore per l’arte sia qualcosa di magico che probabilmente ogni persona porta silenziosamente dentro, ma la cosa meravigliosa è quando si riesce ad esprimerlo e farlo capire agli altri…
Durante lunghe passeggiate d’inverno, lungo le tante coste dell’arcipelago toscano, raccolgo materiali riportati dal mare. Adoro l’dea di trasformare qualcosa che è stato gettato via in un oggetto che un’altra persona apprezzerà, magari appendendolo in casa, sopra al camino..
Nascono così pesci bizzarri, affascinanti balene, simpatici cani e gatti, soli, teschi, polpi dai lunghi tentacoli e romantici cuori… pezzi unici realizzati a mano nella speranza di alimentare la creatività dell’osservatore.

Artisti Correlati