X

leonardi alice

leonardi alice

Le COSE degli umani, di cui gli umani si circondano, per usarle, sostituirle, eliminarle per far posto a nuove COSE degli umani.

Milano
Telefono: 333 1609334
Email: alice@lealici.it
Web: www.lealici.it
leonardi1

Tutto nasce dal fascino delle cose abbandonate, buttate via, delle cose vecchie o scartate, dimenticate oppure intenzionalmente rimosse. Le COSE degli umani, di cui gli umani si circondano, per usarle, sostituirle, eliminarle per far posto a nuove COSE degli umani.

QUEL CHE BUTTI TU LO PRENDO IO

Quasi a metà del 1984 Alice nasce a Milano, dove vive tutt’ora.
Circa a metà del 2008, da Alice nasce LEALiCi.

LEALiCi è un laboratorio artistico-artigianale, le cui produzioni spaziano dalle lampade agli oggetti di design, dalle sculture alle illustrazioni, dai burattini in cartapesta ai regali personalizzati, ideati e creati ad hoc per il cliente. Chiave dei manufatti è il riutilizzo dei materiali di recupero, che si traduce spesso nel reimpiego di oggetti in usi assolutamente slegati dal loro ruolo tradizionale. L’ideazione e la creazione hanno il solo vincolo di non avere vincoli, di non sottostare a convenzioni di alcun genere. La maggioranza dei prodotti è composta da pezzi unici, poichè spesso i materiali utilizzati non sono cercati, ma trovati per caso.

LEALiCi.iT – piccole rivoluzioni creative

Artisti Correlati