X

fuoritempo

fuoritempo

Le creazioni FUORITEMPO nascono mettendo assieme materiali FUORI moda, dimenticati da TEMPO, scartati; materiali considerati insignificanti e per questo relegati al silenzio...

Treviso
Tel: +39 338 8986350
Mobile:+39 328 5453441
Email: ft.fuoritempo@gmail.com
Web: www.labfuoritempo.com/
fuoritempo

Laboratorio FUORITEMPO
Creazioni con materiale riciclato

“Capita a tutti di essere FUORITEMPO, ad alcuni più che ad altri. Essere in ritardo, dimenticare gli appuntamenti, arrivare giusto un momento dopo o troppo presto, o proprio al momento sbagliato…
Sognare dimenticando il TEMPO che passa, immaginando mondi FUORI dalla realtà, perdendosi nei propri pensieri.

Personaggi un po’ stralunati, un po’ sfortunati, un pochino insoliti, sognatori e pieni di speranza che sorprendono e si stupiscono che si arrabattano incespicando sulla linea di una vita sempre FUORITEMPO.
A questi personaggi sono dedicate le creazioni FUORITEMPO, nate mettendo assieme materiali FUORI moda, dimenticati da TEMPO, scartati; materiali considerati insignificanti e per questo relegati al silenzio.

Materiali scelti perché c’è chi crede che ogni cosa che porta su di sé le cicatrici del TEMPO ha una magnifica storia da raccontare. Il TEMPO in questo creare è un filo che scorre FUORI dagli schemi, che colora e scarabocchia, che incontra, si scontra, buca che sbuca si interseca e unisce, che si ingarbuglia che ti meraviglia…

Le artigiane del Laboratorio Fuoritempo recuperano i materiali dalle zone industriali limitrofe, li puliscono e li trattano per confezionare borse, berretti e altri accessori eco-fashion.

I prodotti che creiamo sono destinati a tutti quelli che, oltre a trovarsi inevitabilmente FuoriTempo rispetto ad una società che corre sempre più, sono consapevoli del valore del riciclo e del riutilizzo dei materiali. Sono pensati per permettere a queste persone di poter esprimere il loro modo di pensare e di essere anche indossando un berretto o portando una borsa. Le nostre borse e tracolle vogliono trasmettere dei messaggi, non essere solo un bel prodotto fine a sè stesso.

Artisti Correlati