X

faraon dario

faraon dario

..far rivivere quello che gli altri buttano via

Venezia
Mobile: +39 348 2439976
Email: robotikexperience@libero.it
profilo

ROBOTIK EXPERIENCE di Faraon Dario

Robotik Experience è un progetto nato nella strada e precisamente nella Carretera Andalusa dove D&D durante l’anno 1998, iniziarono un percorso di meccanici-artisti-musicisti, che li vede attivi in discoteche, festival, palazzi, teatri e ovunque ci sia la possibilità di esprimere la loro creatività.

Lo spirito dei creativi-riciclatori o meccanici-artisti è ripreso dalla filosofia di vita dei Mutoid Waste Company nati a Londra nel 1985 dalla scena post punk, dove l’obiettivo era ed è quello di cambiare l’ambiente creando delle avvincenti provocazioni attraverso variopinte mutazioni di ambiente, con lo scopo di far rivivere quello che gli altri buttano via.

Con questo spirito Robotik Experience crea eventi Cyborg Robotici, dove le creazioni da loro ideate, vanno a inserirsi nella performance in maniera unica e originale, lasciando sicuramente un segno del loro passaggio.

Oggi detengono quattro sculture e creano performance costruite su misura in base alla location e al budget proposto; luci a led, laser e notevoli colpi di scena sono le prerogative del loro progetto.

Lo spirito dei creativi-riciclatori o mFaeccanici-artisti è ripreso dalla filosofia di vita dei Mutoid Waste Company nati a Londra nel 1985 dalla scena post punk, dove l’obiettivo era ed è quello di cambiare l’ambiente creando delle avvincenti provocazioni attraverso variopinte mutazioni di ambiente, con lo scopo di far rivivere quello che gli altri buttano via.

Artisti Correlati