X

Crifò Romina

Crifò Romina

Creativa Eco Stylist italiana: “ Amo reinventarmi, reinventare ma non pianificare. La pianificazione è ovvia.”

Roma
Email: rominacrifo@gmail.com
profilo

Modificare la materia che il pianeta ci regala e dargli nuova vita, è la cosa che più la entusiasma…allo stesso modo, ama non buttare nulla.

“Tengo tutto…le confezioni delle uova e ogni tipo di confezione nella quale “vedo” un altro scopo oltre a quello al quale sono destinati. Rubo con gli occhi. Sempre… e la mia mente và. Lavoro di notte alle mie creazioni e di giorno, ho un lavoro normale. Amo il mondo, le persone e gli animali. Creare cose, ogni cosa, è il mio scopo nella vita. Io CREO!”.

Diplomata al Liceo Artistico di Roma, ha negli anni perseguito il titolo di “Vetrinista Decoratore” frequentando la celebre “Accademia Altieri” di Roma. Ha insegnato Decorazione Creativa, a ragazzi disabili presso una cooperativa sociale nella provincia di Roma e negli anni, ha lavorato con creatività nella sua attività artigianale a Cerveteri (Roma).

Ad oggi è titolare di un’ attività commerciale a Ladispoli (Roma) e collabora con una Associazione Onlus e come Delegato al Commercio presso Confartigianato Litorale Nord, come direttore artistico nella sessione “Eventi”, insegnando ai ragazzi delle scuole, l’arte del Riciclo e Riutilizzo. Crea Collezioni di Accessori Moda con Materiale di riciclo, dando nuova vita alla materia destinata ad essere gettata.

Artisti Correlati